Card Party Showdown
Riunisci familiari e amici per una vivace festa a base di carte, ricca di riflessi pronti, pescate fortunate e rivalità scherzose. Card Party Showdown raccoglie tre giochi diversi, ciascuno con regole semplici e un tipo di tensione differente: - Card War: Scopri le tue carte, supera i pareggi più emozionanti e conquista il mazzo in una classica battaglia dominata dalla fortuna. - The Pile: Rimani attento, colpisci il tavolo al momento giusto ed evita di essere l'ultimo giocatore a reagire. - All or Nothing: Continua a pescare per aumentare il punteggio oppure fermati prima che una carta ripetuta o un Joker cancelli i punti del round. Gioca in solitaria contro avversari controllati dal computer oppure condividi il divano con un massimo di quattro giocatori in locale. Con la sua grafica colorata disegnata a mano, i comandi accessibili e le regole facili da imparare, Card Party Showdown è perfetto per sessioni rilassate in famiglia, competizioni amichevoli e rivincite sempre facili da iniziare.