Carabina Covenant ENG
La carabina T-51 è un fucile di precisione semiautomatico, con meccanismo a rinculo e caricatore, in grado di sparare proiettili balistici a distanza significativa. Si tratta di un'arma particolare nell'ambito dell'arsenale Covenant, dato che non si basa su plasma super-riscaldato o su altri materiali energetici, ma su proiettili balistici radioattivi.Personalizzata con skin ENGAGE.