Capitano Nemo - oggetti nascosti
Un gioco basato su "20.000 leghe sotto i mari", un celebre romanzo di Jules Verne che racconta la storia dell'incredibile viaggio del misterioso Capitan Nemo e di tre amici finiti involontariamente a bordo del suo sottomarino, il Nautilus. La fregata Abraham Lincoln parte alla ricerca di un mostro marino mai scoperto. La spedizione, cui prende parte Pierre Aronnax, il suo fedele servitore Conseil e il fiociniere canadese Ned Land, trova il mostro e inizia un inseguimento. Inaspettatamente, il mostro si rivela essere un sottomarino unico al mondo. Il professor Aronnax e i suoi due compagni sono fatti prigionieri dal capitano del Nautilus. Nonostante il fascino straordinario del mondo sottomarino, i tre amici desiderano fuggire per tornare alla vita normale sulla terraferma... Caratteristiche speciali di questo nuovo gioco: - Imbarcazioni con vivaci ambienti interni, panorami subacquei incantati, isole tropicali. - Località varie e complesse: oltre ai normali paesaggi, potrai sperimentare panorami a 360 gradi e vedute 3D! Jules Verne è sempre stato un autore in grado di sorprendere il mondo. Le sue storie sono così realistiche che, ancora oggi, i lettori sono convinti che i viaggi descritti nei suoi libri siano realmente avvenuti.