Capcom Fighting Collection
Dieci dei giochi arcade più amati di Capcom in un'unica, eccezionale raccolta! Sarà inclusa un'ampia gamma di titoli da serie come Street Fighter e Darkstalkers, Cyberbots e la primissima versione per console di Red Earth! E, ovviamente, tutti i titoli supportano la modalità online! È la raccolta perfetta sia per i veterani degli arcade ormai affezionati ai titoli, sia per chi vuole lanciarsi per la prima volta! ■ Modalità online con funzionalità complete I giocatori possono puntare alla vetta delle classifiche mondiali in partite classificate o creare una lobby per giocare con gli amici o assistere. La tecnologia del rollback netcode offre un'esperienza online liscia come l'olio. ■ Principianti benvenuti Saranno incluse anche delle funzionalità adatte per i principianti come le modalità per fare pratica e varie opzioni per eseguire mosse speciali con un solo input. Si potrà anche salvare e caricare la partita in ogni momento per ripartire da zero! ■ Fantastici contenuti aggiuntivi: il Museo Questo archivio dispone di più di 500 illustrazioni e materiali di sviluppo per tutti e 10 i titoli. Include anche bozze mai divulgate prima al pubblico e contenuti dietro le quinte che ti faranno scoprire il processo di sviluppo. E non è finita: potrai anche ascoltare più di 400 brani musicali registrati dalle versioni arcade di ciascun titolo. ■ Giochi inclusi (disponibili in inglese e giapponese eccetto dove specificato con *, che indica una versione solo in giapponese): Darkstalkers Night Warriors Vampire Savior Vampire Hunter 2* Vampire Savior 2* Hyper Street Fighter II Super Gem Fighter Minimix Super Puzzle Fighter II Turbo Cyberbots Red Earth I contenuti a seguire sono disponibili come bonus per l'acquisto anticipato. Goditi questi contenuti aggiuntivi originali creati da artisti straordinari! Contenuti bonus del Museo Verranno tutti scaricati nel "Museo" del gioco. 5 nuove illustrazioni esclusive di: Chisato Mita Yuri Kataiwa Ryuji Higurashi Tamio SAKUTAMO 18 brani musicali remixati di: CAP-JAMS (8 tracks) Matt Cab (1 track) KEIZOmachine! (1 track) Olive Oil (1 track) Mndsgn (1 track) Knxwledge (6 tracks) Titolo bonus giocabile di Capcom Arcade 2nd Stadium: Three Wonders Chi acquista in anticipo Capcom Fighting Collection riceverà anche Three Wonders, un gioco extra all'interno di Capcom Arcade Stadium! Nota: devi scaricare il gioco base gratuito Capcom Arcade 2nd Stadium separatamente per giocare a questo titolo bonus. Questa offerta scade alle 23:59 di venerdì 30 settembre 2022.