Candylands Journey
C’è un problema all’Università della Magia! Il cuore della magia è stato rubato dalle Streghe di Pasticceria. Parti per il loro covo per restituire il Cristallo Magico e punire le streghe. Esplora 15 località colorate, cerca i pezzi del puzzle perduti per aprire la strada al boss finale. Attraversa prati verdi, grotte oscure, fiumi profondi e oceani, castelli mistici, rovine, isole e altre località colorate. Raccogli frammenti di gioielli per acquistare tipi unici di magia. Colleziona tutti gli elementi e le evocazioni. Trova tutti i segreti, distruggi tutte le torri di dolci e risolvi tutti gli enigmi. Tutto questo ti aiuterà a vincere e salvare l’Università della Magia!