Candy Rangers
Corri contro il tempo in questo nuovissimo sparatutto su rotaie in cui controlli 4 personaggi contemporaneamente! Incontra Candy, Mint, Lemon e Plum, quattro gemelle che vivono insieme e lavorano come ranger per combattere le creature che invadono la città per rovinarne l'ambiente naturale. Caratteristiche: - Più di 20 livelli giocabili con i loro percorsi segreti. - Gioca con 4 ranger contemporaneamente. - Un sacco di nemici e livelli diversi, ognuno ambientato in un momento diverso della giornata! - 4 boss da combattere e uno scontro finale su tutta la mappa! - Dividi la tua squadra per affrontare 2 percorsi contemporaneamente! - Affronta la modalità difficile. Riceverai il doppio della penalità di tempo per ogni colpo subito. Diventa intoccabile! - Modalità Inky! Una volta completato il gioco, sbloccherai nuove modalità di gioco. Inky può sparare in tutte le direzioni. Tutto è permesso! - Completa il gioco per provare la modalità arcade. Riuscirai a superare ogni livello senza fare una pausa?