Campo Sfida Gena
Ottieni un ritorno immediato all’acquisto e sblocca la missione sfida! Questo pacchetto include: - Biglietto Challenge Camp - 270 Punti * Periodo evento Challenge Camp: 12/10 ~ 01/06 23:59 (PST) * DLC Challenge Camp in vendita dal 12/10 ~ 01/06 23:59 (PST) * Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile in quanto contiene oggetti usa e getta/monouso in gioco che non possono essere recuperati. * Dopo l’acquisto, il pacchetto viene inviato nella casella messaggi. * Se hai già acquistato il pacchetto personaggio Gena, il personaggio nel Challenge Camp verrà convertito in punti come rimborso. (Vale anche viceversa)