Gioca a Side Arms, Legendary Wings e ad Trojan. Puoi giocare anche alle versioni di prova di "Commando", "The Speed Rumbler" e "Savage Bees". ※ Per giocare, è richiesto "Capcom Arcade Cabinet". Procedi all'acquisto dopo aver scaricato "Capcom Arcade Cabinet". I dati dei singoli giochi sono già inclusi. Acquistando questo pacchetto, non sarà necessario acquistare nuovamente il contenuto individuale dei giochi. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto 2 volte.