CAC : LEGENDARY WINGS
Gioca a Legendary Wings. Puoi giocare anche alle versioni di prova di "Commando", "The Speed Rumbler" e "Savage Bees". ※ Per giocare, è richiesto "Capcom Arcade Cabinet". Procedi all'acquisto dopo aver scaricato "Capcom Arcade Cabinet". "Pacchetto 1986" e "Pacchetto Tutto in uno" sono inclusi. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto 2 volte.