Buzz Killer Weapon Pack
Mazza avvolta nel fino spinato con seghe circolari rotanti alle estremità. Efficace soprattutto contro grossi nemici corazzati per squartare in un solo colpo la loro armatura. Se non sai come sconfiggere i Demolitori, con il Buzz Killer sarà un gioco da ragazzi.