Bus Simulator 21 Next Stop - VDL Bus Pack
Preparati a divertirti con il nuovo pacchetto di Bus Simulator 21 Next Stop e a espandere la tua flotta con tre nuovi bus eleganti! Questo Bus Pack di Bus Simulator 21 Next Stop include tre nuovi bus su licenza del noto produttore VDL Bus & Coach! Potenzia la tua flotta di Bus Simulator 21 Next Stop e ottieni i seguenti contenuti: Citea SLF-120 Electric Bus elettrico da 12,2 metri che può contenere fino a 92 passeggeri, con 2 assi e 3 porte. Citea SLFA-181 Electric, BRT design Bus elettrico articolato da 18,2 metri con una capacità massima di 143 passeggeri, con 3 assi e 4 porte. Citea SLFA-180 Electric Bus articolato da 18,2 metri che può accogliere fino a 145 passeggeri, con 3 assi e 4 porte. 5x interni Questo pacchetto include cinque interni esclusivi per questa espansione. Personalizza i tuoi bus con questi cinque motivi per sedili con disegni abbinati per il pavimento. I cinque interni sono compatibili con i tre nuovi bus VDL (e con gli altri bus che hai già). Sbizzarrisciti per creare il tuo bus personalizzato e renderlo tuo!