Bus Simulator 21 Next Stop - MAN Bus Pack
A tutti gli autisti di Angel Shores e Seaside Valley! Vuoi migliorare la tua flotta con i contenuti di "Bus Simulator 21 Next Stop", che include il design moderno del nuovo bus MAN Lion's City 12 con tre eleganti interni? Allora questo è il pacchetto perfetto per te! Esegui l'upgrade a Bus Simulator 21 - Extended Edition e ottieni i seguenti contenuti: 1. MAN Lion's City 12 Il nuovo MAN Lion's City è stato progettato insieme ai clienti MAN. Tutti i suoi miglioramenti interni ed esterni lo rendono particolarmente accattivante. Questo nuovo autobus cittadino non ha solo un aspetto futuristico, ma sarà anche la punta di diamante della tua flotta di autobus! Goditi questo elegante bus rigido da 12,2 metri a 2 assi, 3 porte e 37 posti. 2. 3x interni per autobus Il bus MAN Lion's City 12 dispone di tre design di interni autentici con degli schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento. Forza, provali subito (anche negli altri tuoi autobus) e lancia una nuova moda nel settore dei trasporti! Il pacchetto aggiuntivo di Bus Simulator 21 Next Stop ha bisogno del gioco principale per funzionare.