Bus Simulator 21 Next Stop - Halloween Skin Pack
Questa collezione di 10 spaventose verniciature uniche è sconsigliata per i deboli di cuore. Spargi lo spirito di Halloween nelle strade di Angel Shores e Seaside Valley. La lista di "Halloween - Paint Jobs" include: La zuppa delle streghe Lanterna di zucca Incantesimo Fantasmi festaioli Dolcetto o scherzetto La vigilia di Halloween Il ballo degli scheletri Spettri in tour Buon Halloween Attraversamento pipistrelli Tutte le verniciature sono pienamente compatibili con tutti gli autobus, inclusi i bus articolati, a due piani ed elettrici. Decorando i tuoi bus con questi rivestimenti, i residenti delle splendide città di Seaside Valley e Angel Shores sapranno immediatamente che sei un esperto di Angel Shores, qualsiasi sia la strada che percorrerai.