Bus Driver Simulator - Tourist
Il Tourist è un autobus interurbano sovietico ad alta capacità. Si differenzia dalla versione urbana per il fatto che è un po' più lungo e non ha porte automatiche. Più confortevole, è dotato di sedili reclinabili con luci di lettura e ventilazione individuale per tutti i passeggeri. Inoltre, il servosterzo rende il Turista un veicolo più facile da guidare.