Bus Driver Simulator - Soviet Legend
Questo leggendario autobus sovietico (ucraino) di medie dimensioni, prodotto dal 1974 al 2006, si trova ancora oggi nelle strade di alcuni paesi dell'ex URSS. I suoi principali vantaggi derivano da un processo di assemblaggio semplice e affidabile, che compensa la sua cabina stretta, le porte strette e il motore a rischio di surriscaldamento. In totale sono state prodotte 176.000 unità.