Bus Driver Simulator - Hungarian Legend
Un leggendario autobus ungherese, prodotto nel 1971-2002 per le linee urbane e suburbane. Questo autobus era famoso per le sue sospensioni morbide, l'alto livello di comfort e la sicurezza passiva dei passeggeri. Dall'inizio degli anni '70 fino all'inizio degli anni '90, miliardi di passeggeri sovietici in molte città dell'URSS sono stati trasportati su questi autobus.