Bundle Zuffe e Zampe
Se sei un furfante spietato che vuole annientare il bene, la nobiltà e chiunque sia così sciocco da non accarezzare il tuo amato cagnolino, questo è il set che fa al caso tuo. Il bundle Zuffe e Zampe include il cane del Cuore del mietitore, il costume del Condottiero oscuro (con l'emote Risata malvagia), 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.