Bundle Volpe furtiva
Affronta l'avventura con astuzia con questo bundle contenente vestiti, valuta, emote e la compagna più furba che ci sia! Salpa per mare in pratici abiti da cacciatore con una fedele volpe ramata al tuo fianco e un set di emote Spione nascosto nella tasca posteriore, in caso ti servisse un po' di furtività in più. Il bundle Volpe furtiva contiene 550 monete antiche, una volpe ramata, il pacchetto di emote Spione nascosto, abbigliamento da cacciatore per il tuo pirata (cappello, giacca, pantaloni, cintura e stivali) e un bonus di 10.000 unità di oro da spendere nei negozi degli avamposti.