Bundle TRON RUN/r Extender DISCO
Intensifica la tua esperienza di gioco di TRON RUN/r con questo bundle ricco di contenuti aggiuntivi. Include nove nuovi livelli in modalità DISCO, quattro nuovi elementi tracciato per FLUSSO, sei nuove tute: Flynn Classico, Clu Legacy, Quorra Legacy, Rinzler, Beck e Mara, e tre nuovi Moto-Cicli: Moto-Ciclo di Quorra, il Moto-Ciclo di 3a generazione (Evolution) e il Moto-Ciclo di 5a generazione (Legacy).