Bundle TRON RUN/r Extender CICLO
Manda su di giri la tua esperienza con TRON RUN/r grazie a questo bundle col turbo! Questo fantastico contenuto aggiuntivo offre 9 nuovi livelli in modalità CICLO, 4 nuovi elementi tracciato per FLUSSO e 4 nuovi personaggi: Ram classico, Crom classico, Gem Legacy e il nuovissimo Vector. Inoltre, include 3 nuovi cicli: 1ᵃ generazione, 2ᵃ generazione di Flynn e il nuovissimo Moto-Ciclo Vettoriale.