Bundle Tempo della tundra
Proteggiti dai morsi dell'inverno e fai risuonare il tamburo del lontano nord! Il bundle Tempo della tundra contiene il cappello, la giacca, i guanti, i pantaloni e gli stivali dell’esploratore della tundra per il tuo pirata, il tamburo dell’esploratore della tundra, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da spendere nei negozi degli avamposti.