Bundle Tagliagole e canidi
Asseconda il tuo istinto battagliero con armi formidabili o esplora nuove strade con un fedele compagno al tuo fianco. Il bundle Tagliagole e canidi contiene il bundle armi da tagliagole, il pastore tedesco della maledizione cinerea, 1000 monete antiche da spendere all'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.