Bundle subito supremo
Ottieni tutti gli accessori e le armi delle quattro classi, tutti i potenziamenti dei mezzi aerei e terrestri e tutte le armi co-op, grazie al bundle più completo che esista! Questo straordinario pacchetto sblocca tutti i 119 accessori, armi e potenziamenti dei mezzi disponibili tramite gli altri pacchetti singoli.Si tratta di elementi che, normalmente, si sbloccano accumulando esperienza con le varie classi, utilizzando i veicoli disponibili e completando la campagna co-op.Il Bundle supremo contiene così tanti elementi che sono quasi impossibili da elencare! Per la lista completa del contenuto di questo bundle, fai riferimento a questi singoli pacchetti e alle loro descrizioni: Kit bundle subito, Mezzi di contraerea subito, Veicoli di terra subito e Pacchetto armi co-op.