Bundle Serpente sorprendente
Pesci leone? Relittori? Codalesta? Se accetti soltanto la fauna marina più feroce come ispirazione, indipendentemente dal fatto che sia realmente esistita o meno, allora è giunto il tuo momento. Il bundle Serpente sorprendente contiene il costume, il bundle armi e la lanterna del Serpente di mare, oltre a 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei Pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.