Bundle Scintilla luminosa
Prepara il tuo pirata a bruciare l'olio di mezzanotte! Il bundle Scintilla luminosa contiene il costume da Accendilampade, la lanterna da Accendilampade, 1.000 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da spendere nei negozi dell'Avamposto.