Bundle Santa 3000
Vai a tutto turbo-ho-ho con il Bundle Santa 3000! Include: - Stumbler speciale Santa 3000 - Animazione leggendaria Gift Giving - 15.000 gemme Questo pacchetto può essere acquistato solo una volta per account.