Bundle Rotte audaci
Remote isole di frontiera attendono l'arrivo di una ciurma di pionieri! Il bundle Rotte audaci contiene il bundle abbigliamento degli esploratori costieri, la bussola e il cannocchiale degli esploratori costieri, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da spendere nei negozi degli avamposti.