Bundle Rocket Rodeo
Preparati per un'avventura selvaggia in assenza di gravità con il Bundle Rocket Rodeo! Include: - Stumbler Mitico Rocket Rodeo - Animazione vittoria Take Off! - 6.250 Gemme Questo Bundle può essere acquistato solo una volta per account.