Bundle River City Girls 1, 2 e Zero
Elimina il crimine dalle strade di River City in tre picchiaduro devastanti! In River City Girls, aiuta Misako e Kyoko a sconfiggere tutti i malviventi della città mentre tentano di salvare i loro fidanzati rapiti, Kunio e Riki! Poi, torna indietro agli anni '90 in River City Girls Zero ed elimina gli eroi di un crimine atroce in questa versione migliorata del classico a 16 bit Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka! Infine, in River City Girls 2, proteggi River City dall'acquisizione da parte della yakuza in un'avventura espansiva, con sei personaggi giocabili, modalità cooperativa per 4 giocatori e molto altro ancora!