Bundle pose con armi al vento
Usa il bundle pose con armi al vento per salutare l'indomita brezza oceanica, prima equipaggiando una gloriosa polena dedicata a un cavallo mitologico che ha sorvolato il cielo, e, successivamente, presentando il tuo fantastico arsenale con una serie di nuove pose audaci. Il bundle pose con armi al vento contiene la polena di Pegaso splendente del collezionista, l'emote posa audace con arma, 1000 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.