Bundle per il Festival dell'abbondanza di Sea of Thieves
I pirati più esperti sanno che il divertimento, le feste e la gratitudine sono importanti tanto quanto i combattimenti e i saccheggi! Il bundle per il Festival dell'abbondanza contiene quattro emote divertenti, tra cui Esplosione di gioia, che ti aiuterà a entrare nel vivo della festa, più 1000 monete antiche per acquistare qualche buffo oggetto cosmetico e ravvivare l'atmosfera. Aiuta la Chiamata del cacciatore a dare inizio a questo nuovo festival con i quattro strumenti a tema cibo inclusi. Infine, riceverai un bonus gratuito di 25.000 di oro grazie al quale potrai vestirti elegante per l'occasione.\r\n\r\nIl bundle per il Festival dell'abbondanza contiene 1000 monete antiche, quattro emote (Ti voglio bene!, Tremante, Disperazione ed Esplosione di gioia), quattro strumenti a tema e un bonus gratuito di 25.000 di oro.