Bundle Pappagallo iniziale di Sea of Thieves
Parti in vantaggio con il bundle Pappagallo iniziale, pieno di oggetti dell'Emporio dei pirati oltre a un bonus gratuito di oggetti cosmetici e oro! Questo bundle include monete antiche da utilizzare per gli oggetti premium che preferisci, più la bizzarra emote Lancio della moneta e un parrocchetto da compagnia per integrarti con gli altri mascalzoni. È l'ideale per chi è appena approdato su Sea of Thieves, perché permette di esprimere la propria personalità e il proprio stile grazie a un nuovo animale e a nuove emote, oltre a oro e oggetti cosmetici bonus! Il bundle Pappagallo iniziale contiene 550 monete antiche, il parrocchetto delle acque azzurre e l'emote Lancio della moneta, più i seguenti contenuti bonus gratuiti: 10.000 unità d'oro, la sciabola, il cappello, la giacca e le vele del pappagallo.