Bundle Pacchetto Surge
Migliora la tua squadra con questo bundle, al cui interno troverai dei giocatori fantastici selezionati. Ogni pacchetto Surge include speciali carte evento con bonus temporanei e possibilità aumentate per giocatori di alto livello Include: ● x5 Pacchetti Surge ● Carta Maestria 3 garantita: ogni 5 pacchetti aperti è garantito un giocatore con valutazione 94 della collezione Rendi imbattibile la tua squadra e assicurati quei gol con sicurezza!