Bundle Pacchetto Squadra Supreme '25
Agguanta la vittoria con questa Squadra dell'Anno. Porta a casa le più grandi stelle della stagione. I pacchetti Premium TOTY ti permettono di avere maggiori probabilità di ottenere carte Maestria 3 con valutazioni da 91 a 94. Crea la squadra più forte e vinci ogni partita con una potenza di alto livello. Include: 6 pacchetti ’25 Supreme Team Probabilità molto alte per carte Maestria 3 (giocatori con valutazione 91-94) Un buon momento per rinforzare la tua squadra con i migliori. Disponibile per un tempo limitato, non perdertelo!