Bundle pacchetto Squadra Supreme '25 Mega
Dai il massimo e trasforma la tua squadra con una sola mossa. Un bundle potente ricco di possibilità per ottenere stelle con valutazione 91-94. Questa è la tua migliore possibilità di ottenere una squadra di altissimo livello per vincere trofei. Include: 13 pacchetti ’25 Supreme Team Probabilità molto alte per carte Maestria 3 (giocatori con valutazione 91-94) La migliore offerta che puoi trovare! Approfittane ora finché sei in tempo!