Bundle Oro puro
Vuoi brillare più di tutti? Se sei un pirata davvero sfarzoso, accaparrati il bundle Oro puro che contiene due animali premium del collezionista: il gatto selvatico e il parrocchetto della maledizione dell'oro. Questi animali sono caduti sotto la stessa maledizione che fa diventare oro la pelle di alcuni pirati, trasformandoli in tesori viventi ammirati da tutti. Acquistando questo bundle otterrai anche 1000 monete antiche da usare per oggetti extra, animali, parti di nave o emote per essere sempre al centro dell'attenzione. Riceverai anche un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro da spendere nei negozi degli avamposti per essere ancora più sfavillante! Il bundle Oro puro contiene 1000 monete antiche, il gatto selvatico e il parrocchetto della maledizione dell'oro, più un bonus di 25.000 unità d'oro.