Bundle Operazione dei segaossa
La scienza medica è un campo in via di sviluppo, ma ancora alla buona, come qualsiasi altra cosa sui mari di Sea of Thieves. Per ora, puoi almeno entrare nella parte e presentarti con gli attrezzi adeguati per le procedure improvvisate! Il bundle Operazione dei segaossa contiene il bundle Abbigliamento da segaossa e il bundle armi, l'emote Posa estrazione rapida con arma, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità di oro.