Bundle Mega Pacchetto Surge
Sali di livello più velocemente con questo bundle Mega incentrato su giocatori di grande impatto per rafforzare istantaneamente la tua squadra. Include: ● x10 Pacchetti Surge ● Carta Maestria 3 garantita: ogni 5 pacchetti aperti è garantito un giocatore con valutazione 94 della collezione Potenzia la tua squadra e metti la palla in rete senza esitazioni. Ottienilo oggi!