Bundle Marinaio del mare di sabbia
Equipaggia i tuoi pirati con armi e abbigliamento provenienti da un lontano regno desertico. Chiunque faccia parte della tua ciurma può indossare un costume dell'equipaggio per accompagnare il tuo abito da capitano. Il bundle Marinaio del mare di sabbia contiene il set dell'equipaggio del mare di sabbia, armi, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei Pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.