Bundle Kraken iniziale
Parti con il piede giusto con il bundle Kraken iniziale, perfetto per far capire fin da subito agli altri pirati chi è che comanda! Questo bundle comprende oggetti provenienti dall'Emporio dei pirati, monete antiche, oggetti cosmetici e oro bonus. Inizia la tua avventura nei mari di Sea of Thieves in compagnia di una bertuccia dalla criniera argentea, l'animale da compagnia dei pirati più audaci, e di un'emote Pugno arrabbiato per mostrare ai tuoi avversari che non ti arrenderai facilmente. Usa le monete antiche per acquistare un bell'abito per la tua scimmia o delle emote aggiuntive e goditi un fantastico set di oggetti cosmetici bonus ispirati al kraken. Il bundle Kraken iniziale contiene 550 monete antiche, la bertuccia dalla criniera argentea e l'emote Pugno arrabbiato, oltre a un contenuto bonus gratuito composto da 10.000 unità d'oro e dalla sciabola, il cappello, la giacca e le vele del kraken.