Bundle Gufo maestoso
Sovrani del cielo e del mare! Datevi un tono con l'animale da compagnia Allocco e gli oggetti del set del sovrano maestoso. Risplendete con il cappello, la giacca, la camicia e i pantaloni del sovrano maestoso. E completate il vostro look con l'emote Spaccacrani, per dimostrare cos'è la vera forza. Questo bundle include anche le vele e la sciabola da sovrano, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un omaggio di 10.000 unità di oro.