Bundle grado Premium Pass sopravvivenza Exoprimal
Questo pacchetto contiene i gradi Premium di tutte le quattro stagioni del Pass sopravvivenza! Con queste ricompense speciali puoi sfruttare al massimo la guerra simulata! Contiene i seguenti elementi: Pass sopravvivenza Exoprimal Stagione 1: Premium Pass sopravvivenza Exoprimal Stagione 2: Premium Pass sopravvivenza Exoprimal Stagione 3: Premium Pass sopravvivenza Exoprimal Stagione 4: Premium I prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili individualmente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. *Questo prodotto sblocca il grado Premium del Pass sopravvivenza per ciascuna stagione. Sbloccare il grado Premium consente di ricevere ricompense aggiuntive a ogni aumento di livello. *La stagione cambierà il primo di ogni mese. *Le stagioni si alternano dalla 1 alla 4. Al termine della Stagione 4, si ripartirà dalla 1. *Puoi verificare la stagione attuale nel gioco o sul manuale ufficiale online. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.