Bundle Ghostrunner
Vivi un'elettrizzante esperienza cibernetica con il Bundle Ghostrunner, che include l'adrenalinico Ghostrunner originale e il suo attesissimo seguito, Ghostrunner 2. Con questo bundle avrai un'azione senza sosta ed effetti visivi mozzafiato con il gameplay all'avanguardia che caratterizza la serie di Ghostrunner. Preparati a correre, saltare e colpire mentre affronti una doppia avventura nella Dharma Tower in questa imperdibile esperienza da cyber-ninja.