Bundle Gatti fuori dal sacco
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! All'Emporio dei pirati stanno per arrivare ben tre razze di gatti: è un'occasione imperdibile per farsi dei nuovi amici felini. Questo acquisto comprende il bundle Gatto miagolante che ti consente di ottenere un gatto di ogni razza e i corrispondenti abiti da sovrano! Cosa c'è di meglio di un gattino? Un gattino vestito in maniera regale, naturalmente! Avrai un trasandato gatto selvatico, un morbido ragamuffin e un sinuoso Mau egiziano da mostrare a tutti, oltre a 1000 monete antiche con cui acquistare le varianti cromatiche che preferisci. E non finisce qui! In questo bundle troverai anche un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro da utilizzare nei negozi degli avamposti: non vorrai che il tuo nuovo animale domestico sia più elegante di te, vero? Il bundle Gatti fuori dal sacco contiene 1000 monete antiche, il bundle Gatto miagolante (che comprende tre tipi di gatti e i relativi abiti) e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.