Bundle Galoppatore infernale
Accetta la caduta dalla grazia splendente e preparati per creare nuove leggende oscure! Il bundle Galoppatore infernale include il set di costumi Pegaso ardente, il Bundle armi di Pegaso ardente, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da usare nei negozi dell'avamposto.