Bundle Frenesia fossile
Impugna delle armi bestiali, vestiti con i toni dell'ambra e illumina la strada davanti a te con una lanterna fossile! Il bundle Frenesia fossile contiene il costume, la lanterna e le armi del predone preistorico, oltre a 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.