Bundle Festival dei doni di Sea of Thieves
Preparati a una vera festa con questo bundle ricco di giochi e di allegria! Il bundle del Festival dei doni include un mazzo di quattro pericolose e divertenti armi, campanelle e vischio per confondere i nemici. Otterrai anche il bundle emote Nascondino, per sparire in modi sciocchi e non, ideale per intrufolarti sulle navi nemiche o fare qualche scherzo alla tua stessa ciurma. Infine, 1000 monete antiche ti permetteranno di concederti un regalo extra in questo periodo colmo di generosità. Acquista subito questo bundle e ricevi un bonus gratis di 25.000 di oro! Il bundle del Festival dei doni contiene 1000 monete antiche, il bundle emote Nascondino, il bundle armi del Festival dei doni e un bonus gratis di 25.000 di oro.