Bundle Festa da paura
È meglio che nessuno si senta troppo felice là fuori. Diffondiamo un po' di terrore dal profondo dell'inverno! Il bundle Festa da paura contiene la polena e le vele del collezionista di Bonechiller per la tua nave, l'emote Cacciatore, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 pezzi d'oro.