BUNDLE FAR CRY 4 + FAR CRY PRIMAL
Addentrati nel selvaggio mondo di Far Cry con questa doppia edizione contenente Far Cry 4 e Far Cry Primal. Preparati ad ammirare paesaggi mozzafiato e a incontrare una grande varietà di animali e nemici in questa pietra miliare degli FPS a libera esplorazione. FAR CRY 4 Nascosto fra gli imponenti monti dell'Himalaya giace il Kyrat, terra di tradizioni e di violenza. Tu sei Ajay Ghale. In viaggio nel Kyrat per esaudire l'ultimo desiderio di tua madre, ti troverai invischiato in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min. Esplora il vasto mondo di gioco, dove pericolo e imprevisti ti attendono dietro ogni angolo. FAR CRY PRIMAL Benvenuto nell'età della pietra, dove il pericolo è estremo e le avventure non conoscono limiti. Un'era durante la quale enormi mammut e smilodonti dominavano la Terra, mentre gli esseri umani erano in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell'ultimo superstite di un gruppo di cacciatori, dovrai imparare a fabbricare un arsenale letale, respingere i feroci predatori e battere le tribù nemiche, conquistando le terre di Oros e diventando il predatore assoluto.