Bundle Emozioni esplosive
Prendi un camice macchiato di fuliggine, lucida le tue armi esplosive e bevi un sorso dal tuo nuovo boccale preferito. Il bundle Emozioni esplosive contiene il costume, il boccale e le armi da bombarolo, oltre a 550 monete antiche da spendere all'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.